Anna Salsetta ha brillato da ospite al VI Premio "Eleonora Lavore"

Anna Salsetta ha brillato da ospite al VI Premio "Eleonora Lavore"

Tra gli ospiti che hanno illuminato la serata finale del premio internazionale "Eleonora Lavore" organizzato dall'associazione Elevision che si è svolta sabato sera 24 agosto, c'è stata Anna Salsetta, tra le migliori espressioni canore della città, vincitrice di altri contest e che vanta nel suo curriculum la partecipazione a diverse manifestazioni.

Come ad esempio il Sanremo Music Awards, vincendo il "Premio Radio" ritirato a Montecarlo dove si è svolta la finalissima, esibendosi con il brano di Adele "One and only". E'stata inoltre premiata come "Donna siciliana dell'anno 2018" a Tremestieri Etneo, "per la poliedrica attività canora, artistica ed umana nello splendore del suo io".

Inoltre nell'ambito dell'Estate buterese in Piazza Dante ha tenuto un concerto organizzato dall'amministrazione comunale per la "Giornata per la legalità", riscuotendo apprezzamenti e applausi a scena aperta.

Anna Salsetta ha deliziato il numeroso pubblico presente al Premio Lavore con una superba interpretazione della canzone "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri. Il maestro e direttore artistico della manifestazione Giuseppe Lavore ha premiato la Salsetta con un riconoscimento per la sua attività artistica, premio che la cantante ha dedicato alla sua famiglia.

Nella foto, al centro Anna Salsetta, con a fianco l'organizzatore del Premio Giuseppe Lavore e i due presentatori ufficiali Pamela Olivieri (a sinistra) e Angelo Martini (a destra)