Calcio serie D, il Gela perde a Troina: è la prima sconfitta esterna della stagione

Calcio serie D, il Gela perde a Troina: è la prima sconfitta esterna della stagione

Il Gela cade a Troina in virtù della rete, siglata nella ripresa, dal rossoblu Musso su colpo di testa, dopo che il palo aveva detto no a Ragosta nel primo tempo. Si è giocato sotto una pioggia battente con il green del "Silvio Proto" coperto da diverse pozzanghere. Una sconfitta, col minimo scarto, che arriva nel giorno in cui l'ammazzacampionato Bari impatta a reti bianche in casa contro la Turris. Con una vittoria gli uomini di Zeman sarebbero addirittura secondi solitari alle spalle della capolista ed, invece, rimangono a quota 8 punti, ai margini della zona play-off. Il tutto ad aggravare ancor di più, semmai fosse possibile, l'insostenibile situazione in cui tecnico e giocatori sono immersi con un stadio inagibile ed una dirigenza societaria dimissionaria. Un gran peccato.

TROINA-GELA 1-0

Troina: Polizzi, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Aitor, Oualia, Lombardo, Moudoumbou, Musso, Piyuka, Adeyemo. A disposizione: Almendano, Ferreira, Boscaglia, Giamblanco, Raia, Pantò, Cesay, Dawoune, Fiore. All.: Boncore.
Gela: Castaldo, Polito, Caruso, Burato, Sicignano, Brugaletta, Alma, Schisciano, Dieme, Mannoni, Ragosta. A disposizione: Rao, Milito, Misale, La Vardera, Di Domenico, Khaled, Mauro, Federico, Montalbano. All.: Zeman.
Arbitro: Matteo Dallapiccola di Trento (Assistenti: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Fabio Robustelli di Albano Laziale)
Rete: Musso al 11' s.t.