TennisTavolo: Successo della Giridoro

TennisTavolo: Successo della Giridoro

Nella penultima giornata di ritorno del Campionato Regionale di serie C2, la Giridoro Viaggi Tennistavolo Gela ha ottenuto un importante successo, battendo fuori casa per 5 a 4 la formazione del Tennistavolo Modica.

La vittoria contro il fanalino di coda è arrivata alla fine di un incontro molto combattuto con i modicani sempre in vantaggio fino al 4 a 3. Poi c'è stato il pareggio di Orazio Giurdanella che ha avuto la meglio per 3 a 2 su Giuseppe Di Martino, e il punto decisivo di Saverio Recca su Antonio Covato per 3 a 0, che ha decretato la vittoria finale della Giridoro.

Con questo successo la squadra gelese, si è portata da solo, al quarto posto in classifica, tirandosi fuori definitivamente dalla zona retrocessione poichè negli scontri diretti è in vantaggio sullo Studio Dea Vittoria.

Retrocede in serie D1, l'ultima classificata, mentre la penultima e la terzultima in classifica disputeranno i play-out.
I punti della vittoria per I locali sono stati conquistati 2 con Saverio Recca, 2 con Orazio Giurdanella, e 1 con Santino Marù.
Questa la classifica dopo la sesta giornata di ritorno:

Vittoria Sky Blue 26 punti , Scicli 20 punti, Le Masserie Ragusa 20 punti, Giridoro Viaggi TT Gela 10 punti, Vittoria Black 8 punti, Studio Dea Vittoria 8 punti, Libertas Caltagirone 6 punti, T.T. Modica 4 punti.

Nell' ultima giornata di Campionato che sarà disputata a Gela il 12 maggio alle ore 16,00 nella palestra della scuola Albani Roccella di via C. Pellegrini la squadra locale, affronterà la formazione del Tennistavolo Vittoria 1999 Black.