Piazza d’onore a Catania per i ciclisti dell’Asd Zuppardo

Piazza d’onore a Catania per i ciclisti dell’Asd Zuppardo

Sabato 26 scorso, a Catania si è svolta la terza e quarta prova della "Coppa Jonica Crono Open", organizzata dalla Asd Ciclisti Catanesi e con la collaborazione dell'ente Libertas.

Le due prove a cronometro si sono svolte sul viale Kennedy (lungomare), in un circuito di km 4,4. La cronometro a coppie è stata ripetuta tre volte mentre la cronometro a squadre è stata ripetuta quattro volte. Le due prove si sono svolte l'una dopo l'altra.

Nella cronometro a coppie, i corridori Gelesi, della categoria FD, Antonino Roberto Carcione dell’Asd Salvatore Zuppardo e Antonio Pinazzo dell’Asd Velo Club, si sono piazzati al secondo posto dietro la coppia Francesco Cavallaro dell’Asd Ciclo Club Naxos e Nicolò Razza dell’Asd Team Svizzero; al terzo gradino del podio si sono piazzati la coppia Salvatore Cavallaro e Luigi Rau dell’Asd Red Horse Team.

Nella cronometro a squadre di quattro, invece, i corridori gelesi si sono classificati al primo posto: essi sono: Antonino Roberto Carcione, Antonio Pinazzo, Francesco Cavallaro e Nicolò Razza; al secondo posto: Angelo Aiello, Sebastiano Giammello, Francesco Grillo, Giuseppe Oliveri; al terzo posto, Salvatore Cavallaro, Luigi Rau, Giuseppe Parisi e Salvatore Carcò.
Soddisfazione per il presidente idell’Asd Zuppardo, Antonino Roberto Carcione.