Arriva main sponsor per gli azzurri di Melfa

Arriva main sponsor per gli azzurri di Melfa

Novità importanti in casa Gela.

La società di Melfa, tornato ad essere unico presidente, da questa stagione potrà contare sul supporto economico dell’Albert, società che si occupa di attività di ingegneria multidisciplinare, ricerca e sviluppo ed efficientamento energetico Una presenza di rilievo, per un progetto ambizioso come quello biancazzurro. L’ obiettivo è quello di vincere il campionato di Prima Categoria, ma già la dirigenza guarda al futuro, ipotizzando il ritorno tra i professionisti a breve.

«Noi vogliamo che il Gela – commenta Maurizio Melfa – sia un bene di tutti e non di un singolo o di una singola azienda. Da qui l’idea di fare entrare, in qualità di sponsor principale  la società Albert. Siamo felici di constatare anche grande vicinanza da parte dei tifosi e dei sostenitori dello sport. La campagna di azionariato popolare “Sciatu” ci ha dimostrato, con ottimi risultati, come Gela abbia voglia di calcio ad alti livelli ».

La conferenza stampa, tenutasi martedì al Vincenzo Presti, è stata l’occasione per presentare il nuovo organigramma dirigenziale. La carica di vice presidente sarà ricoperta dal dott. Angelo Cascino (nella foto): «Per me è un onore – dichiara Cascino – entrare a far parte di questa società, che rappresenta un pezzo di storia del calcio locale. Mi ha spinto ad accettare questo incarico, la passione dei presenti e la voglia di costruire qualcosa di importante. Per farlo c’è bisogno del supporto di tutti, anche dei tifosi sia in casa, sia in trasferta».