Calcio 1ª cat./Ssd Gela decimata fa tre gol al Pachino

Calcio 1ª cat./Ssd Gela decimata fa tre gol al Pachino

La sfida esterna contro il Pachino era il primo vero esame insidioso e la formazione di Mirko Fausciana l’ha superato a pieni voti, imponendosi per 3-2 nonostante tutte le problematiche del caso come il campo in terra battuta.

La vittoria, la terza in altrettante partite disputate, assume un significato ancora più importante, viste le assenze di tre pedine fondamentali quali Deoma, Bentivegna e soprattutto Brasile per infortunio. Domenica al “Vincenzo Presti” arriva il fanalino di coda Rinascitanetina, ancora a 0 punti, battuta nelle giornate precedenti dal Catania San Pio per 0-10, dal Pozzallo in trasferta per 3-1 e nell’ultimo turno dal Belpasso per 1-2.

Una partita, che almeno sulla carta, non dovrebbe nascondere particolari insidie. Potrebbe essere l’occasione per trovare la via del gol per il centravanti Davide Ascia (nella foto) ancora a secco e alla ricerca della condizione migliore, così come il centrocampista Giuseppe Pira. In attesa delle loro prodezze, continua ad essere una garanzia Misale, sempre a segno fino a oggi.