Antonio Ruvio entra nel coordinamento regionale

Antonio Ruvio entra nel coordinamento regionale

«La situazione congiunturale continua a non essere favorevole ma Casartigiani ha una spina dorsale molto forte.

«A mio avviso l’associazione deve incidere sulle politiche del territorio e sulle scelte economiche. Le nostre imprese sono piccole ma spesso conferiscono alla catena del valore di mille filiere un gran contributo in termini di qualità, creatività, accuratezza.

La Sicilia ha tanto da dare al nostro Paese e non devono imitare nessuno, casomai prendere esempio dai casi virtuosi delle altre regioni avanzate. Intanto devono crescere e rafforzare la sua credibilità, già elevata, e poi sapersi avvantaggiare della sfida che abbiamo di fronte, quella del cambiamento tecnologico, dell’evoluzione sociale, delle risorse per la ripresa».

Così Antonio Ruvio (nella foto) , a commento del suo ingresso nel coordinamento regionale dell’associazione. Ed aggiunge:

«E’ un grande onore essere stato chiamato al vertice di Casartigiani Sicilia. La nostra Confederazione va avanti nel percorso di rinnovamento, con l’unico obiettivo di stare vicini alle imprese con una moderna rappresentanza e servizi su misura rispetto ai bisogni dei nostri soci». Da molti anni Antonio Ruvio è inserito negli organismi della Confederazione e proprio per dare continuità al lavoro svolto è rimasto presidente provinciale Casartigiani Caltanissetta.