Nominato il nuovo responsabile della Casartigiani Golfo di Gela

A partire dal 1° gennaio 2017, il dott. Gaetano Ingrasciotta, 43 anni, attuale responsabile consulente finanziario Banca Nazionale del Lavoro, sarà il nuovo consulente provinciale dell’associazione Casartigiani del Golfo di Gela.

Lo ha nominato nei giorni scorsi la Direzione provinciale, in seguito alle dimissioni presentate dalla dott.ssa Annamaria Mungiovì , che ha occupato l’importante incarico a partire dal 2011.

Il dott. Gaetano Ingrasciotta – come informa una nota della Casartigiani –  vanta un lungo curriculum nell’ambito del sistema finanziario e servizi di consulenza alle imprese.

Ecco la prima dichiarazione del dott. Ingrasciotta:

«Ringrazio la direzione e la presidenza di Casartigiani del Golfo Di Gela per la fiducia che mi hanno accordato. Sono consapevole della grande responsabilità di dover corrispondere alle aspettativa delle imprese nostre associate, rappresentandone gli interessi e la volontà di cambiamento, in una fase di grande complessità come l’attuale.

 

Avrò bisogno del loro sostegno, così come di quello di Casartigiani che contribuisce a rendere il nostro sistema associativo leader nel mondo della rappresentanza imprenditoriale della nostra provincia. Per parte mia, cercherò di essere all’altezza di quanto oggi mi viene richiesto, mettendo tutto il mio personale impegno e ogni sforzo per rafforzare la nostra capacità di rappresentanza, accelerando i processi di cambiamento già avviati in questi anni, anche attraverso la creazione di una fitta rete di opportunità che ne accresca le capacità competitive e le occasioni di crescita. Ho la certezza di poter fare leva su un’associazione forte e autorevole».


Aggiungi commento