Calcio a 5/ Ssd Gela, sprint sempre più avvincente

Calcio a 5/ Ssd Gela, sprint sempre più avvincente

La corsa verso la C1 si fa sempre più avvincente per l’Ssd Gela.

La compagine guidata da Enzo Fecondo, sabato al PalaLivatino ha letteralmente dominato sull’Akragas, imponendosi per 4-0. Una prestazione di valore, considerando le assenze in rosa a causa di infortuni o malesseri stagionali. Tre punti dal doppio valore, data l’inaspettata sconfitta dello Scicli in casa della Fulgentissima per 4-5.

Un risultato che ha permesso a Caglià e compagni di balzare al secondo posto in classifica con 47 punti, a sole due lunghezze dalla capolista Ferla che sarà di scena al palazzetto di Marchitello nell’ultima giornata.

Prima di pensare allo scontro che potrebbe decretare la vincitrice del campionato, i biancazzurri devono pensare al delicato impegno di sabato 30 aprile in casa del Città di Canicattini, ottavo con 26 punti e sicuro della permanenza nella categoria.

Un appuntamento da non sottovalutare, adesso che il Gela è tornato ad avere in mano il proprio destino. Un’iniezione di fiducia non indifferente, anche in vista delle Final Four di Coppa, che saranno ospitate in città. Il sodalizio caro a Maurizio Melfa ormai non si nasconde più, il doppio trofeo non è un desiderio, ma un vero e proprio obiettivo.