Servizi straordinari di controllo della Polizia nel territorio di Gela

Nella serata di ieri, così come concordato in sede di riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia, tenutasi in Prefettura, sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio, volti al contrasto delle illegalità diffuse in quel territorio. In particolare l’attività di controllo, svolta da personale della Squadra amministrativa e della Polizia giudiziaria della Questura e del Commissariato P.S. di Gela e diretta da un Funzionario del Commissariato P.S. ha interessato i locali della “movida” notturna del centro storico di Gela.


Nella circostanza è stato effettuato un accurato controllo presso un esercizio commerciale, dove nel mese corrente e nel decorso mese di dicembre si sono registrate due risse, nel corso del quale sono stati identificati n. 40 avventori, di cui n. 6 con precedenti di polizia ed effettuate n. 2 perquisizioni.

Nel corso dell’intera attività sono state controllate n. 7 attività commerciali e n.2 esercenti invitati in ufficio per esibizione documenti.
Complessivamente sono stati controllati n.56 veicoli, identificate n. 190 persone, di cui n. 28 con precedenti di polizia ed effettuate n.3 perquisizioni.

(fonte: Questura di Caltanissetta)