Global Studio tra le 100 eccellenze italiane di Commercialisti e Consulenti del Lavoro

Global Studio tra le 100 eccellenze italiane di Commercialisti e Consulenti del Lavoro

Euroconference e Teamsystem, con il supporto di Forbes Italia, il più famoso magazine al mondo su classifiche, cultura economica e leadership imprenditoriale, hanno selezionato la Global Studio per la categoria “innovazione digitale”: studi che hanno interpretato in modo attivo e completo l’innovazione digitale sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti. 

A dieci anni dalla sua fondazione, la Global Studio commercialisti associati di Gela e i suoi soci, dott. Francesco Pollicino (nella foto, il secondo da sinistra), Dott. Pietro Emidio Arezzi e Dott. Massimiliano Tuccio, ottengono un meritato riconoscimento, essendo stati selezionati tra i “100 Best in Class 2022”.

La commissione formata da docenti universitari, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze, ha selezionato lo studio, unico in Sicilia, inserendolo tra i 25 migliori nella categoria “Innovazione digitale”. 

Forbes ha riportato quindi i nominativi dei professionisti capaci di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio ma anche per l’economia italiana, in questo particolare momento della ripresa e del rilancio del paese, in una fase di incoraggiante crescita economica e di importanti programmi di investimenti e riforme. 

«Sono orgoglioso di questo riconoscimento – ha detto il dott. Pollicino nel corso della premiazione tenutasi martedì scorso nella splendida cornice della Villa Erba di Cernobbio, sul lago di Como – frutto di una sinergica collaborazione tra noi soci e i nostri collaboratori, a cui va il merito di avere saputo cogliere la sfida e interpretare in modo fattivo i nuovi strumenti che l’innovazione digitale offre per dare risposte e servizi efficienti alla propria clientela».