Pubblicato il bando per l'Estate Niscemese

La città di Niscemi si prepara all’estate. L’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Francesco La Rosa, ha disposto l’apertura dei termini di presentazione delle istanze per le associazioni culturali, sportive, di volontariato, le parrocchie, gli Ordini religiosi, band, musicisti e talenti canori che intendono aderire.

Le istanze, da presentare entro il 31 maggio, devono contenere una chiara descrizione degli eventi e delle attività che ogni associazione o organizzazione religiosa, musicale o canora intendono realizzare ed orientativamente anche il mese, il giorno, l’orario ed il luogo.

«Le associazioni di volontariato interessate, i musicisti, le scuole di ballo, le associazioni sportive e culturali, le parrocchie e gli Ordini religiosi interessati ad aderire all’estate niscemese 2017, possono presentare fino al 31 maggio prossimo le istanze di partecipazione all’Ufficio protocollo del Comune di Niscemi, sito in via Umberto, indirizzate al sindaco o a me come assessore al ramo, oppure alla Ripartizione comunale sport turismo e spettacolo». Questo quanto affermato dall’assessore Valentina Spinello.

Anche quest’anno l’estate niscemese si svolgerà dalla metà del mese di giugno alla metà del mese di settembre.