Ssd Futsal, arriva Cosano

Ssd Futsal, arriva Cosano

La Ssd Gela di calcio a 5 comunica l’acquisto del 27enne calciatore spagnolo Cesar Salvador Cosano Parranca.

Il forte giocatore di Futsal, proveniente dalla recente esperienza in B con il Mascalucia e in A2 con la Gear Piazza Armerina, è l’acquisto che va a rinforzare un organico già forte ed esperiente e che permetterà al riconfermato Mister Fecondo di poter puntare su un roster di primo livello che sarà in grado di competere, seppur da Matricola, per un posto di riguardo nella classifica del prossimo campionato di C1.

Emozione anche per il Mister Fecondo che parla della nuova Stagione: «Non è una novità e non ci siamo mai nascosti: la Categoria in cui ci apprestiamo a competere ci dà una grande responsabilità ma non ci rende sazi. Abbiamo l’obbligo di programmare un’altra Stagione di successi e di puntare ad essere la Matricola più scomoda di tutta la Serie.

Avere la possibilità di dare seguito ai programmi dello scorso anno e farlo con questa Società e per i colori della Nostra Città è un Sogno per tutti noi, non posso che ringraziare il Presidente Melfa e tutta la Dirigenza per la Fiducia accordatami». 

È la stessa società biancazzurra, attraverso le parole del nuovo dg Giovanni Di Buono, altro importante colpo che va a completare lo staff dirigenziale