Niscemi/Giurano i quattro assessori del neo sindaco Conti

“Giuro di adempiere le mie funzioni con scrupolo e coscienza nell’interesse del Comune in armonia agli interessi della Repubblica e della Regione”.

Questo la formula del giuramento che oggi alle 12.30 i quattro assessori delegati dal sindaco Massimiliano Conti hanno letto nell’aula consiliare del palazzo di città alla presenza del primo cittadino e del segretario generale del Comune Maurizio Toscano. Il giuramento è stato preceduto dall’assegnazione delle deleghe ai quattro assessori da parte del sindaco. A Pietro Stimolo, designato vicesindaco,  il primo cittadino ha conferito la delega agli Affari generali, personale, legalità, trasparenza, polizia municipale, rapporti con il Consiglio comunale e Fondi europei.

Alessandro Mongelli ha avuto attribuita dal sindaco Massimiliano Conti la delega alla Protezione civile, cultura, problematiche giovanili, associazioni, rapporti con l’Università e Pubblica istruzione. Adelaide Conti è stata delegata all’ambiente, territorio, servizi sociali, pari opportunità, sport, spettacolo, turismo, famiglia e comunicazioni istituzionali. Gaetano Zarba, ha avuto conferita la delega allo sviluppo economico, agricoltura, servizi finanziari e tributi.

Il sindaco Massimiliano Conti mantiene la delega ai lavori pubblici e urbanistica. La giunta comunale diretta dal sindaco Massimiliano Conti da oggi è a lavoro per l’attuazione del progetto politico-amministrativo votato dalla maggioranza degli elettori. Domenica sera alle 21.00 il sindaco terrà in piazza Vittorio Emanuele un pubblico comizio di ringraziamento alla città.