Volley/ Gelesi in salute, il futuro è roseo per tutti

Volley/ Gelesi in salute, il futuro è roseo per tutti

Dopo sette giornate, la Polisportiva Nuova Città di Gela ha perso l’imbattibilità nel campionato di Prima Divisione, cadendo in casa del S.Cataldo per 3-0 (25-21, 25-23, 25-17).

Una sconfitta che non ha messo a repentaglio il mantenimento della vetta, sempre occupata dalle gelesi a quota 18 punti, che adesso però vedono avvicinarsi il Sommatino e proprio San Cataldo, rispettivamente a due e tre lunghezze di distacco da Ilardo e compagne.

A tre giornate dal termine della stagione regolare sarà importante mantenere il primato per presentarsi in una posizione favorevole alle Final Four. Accesso alle finali che il Volley Gela Under 18 spera di ottenere domenica 19 febbraio al “PalaItis” contro le pari età dell’Apd San Cataldo. Entrambe le squadre hanno ottenuto 12 punti, per cui l’ultima giornata sarà decisiva per decretare chi delle due concorrerà per la vittoria del torneo insieme a Athena, Sommatino e Traina Albaverde.

In ambito maschile, battendo il Gravina per 3-0, l’Ecoplast ha blindato il secondo posto in classifica con 27 punti, un risultato importante in ottica playoff.