Sotto la minaccia di un coltello strappa la borsa ad una ragazza. Dopo la fuga, 22enne ammanettato dai poliziotti

Sotto la minaccia di un coltello strappa la borsa ad una ragazza. Dopo la fuga, 22enne ammanettato dai poliziotti

I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Gela hanno tratto in arresto un 22enne di nazionalità marocchina nella flagranza di reato di rapina aggravata.

Sabato scorso l’equipaggio di una volante è intervenuto in una via del centro storico di Gela poiché era stata segnalata una rapina ai danni di una 25enne. La vittima agli agenti della Polizia di Stato ha riferito che mentre si accingeva a fare rientro presso la propria abitazione uno straniero armato di coltello l’ha strattonata e sotto la minaccia dell’arma le ha strappato la borsa per poi dileguarsi.

Gli agenti, dopo qualche giro di perlustrazione in zona, hanno fermato l’uomo che, in un primo momento, alla loro vista, aveva tentato di fuggire, trovandolo in possesso di un cellulare trafugato poco prima alla vittima, sequestrando anche la borsa e il coltello. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero della locale Procura della Repubblica, è stato condotto al carcere di Gela a disposizione dell’Autorità giudiziaria.