ArtEvent018, stasera a Macchitella serata raggae con i Marley Vibration

ArtEvent018, stasera a Macchitella serata raggae con i Marley Vibration

Stasera nuovo evento della rassegna ArtEvent018 a Macchitella con i Marley Vibration. Solito posto (Muretti), solito orario (ore 22), per la delizia di quanti vorranno trascorrere il fine settimana davanti a un gelato, un drink, un “pezzo” di rosticceria” e soprattutto buona musica. Sul palco Cristian Falzone (batteria), Salvo D’Addeo (Hammond), Gianfranco Mangione (basso) e Rino Di Franco (chitarra e voce) ci catapulteranno nelle atmosfere giamaicane con il sound del più rappresentativo cantautore di tutti i tempi: Bob Marley. Non mancheranno pezzi come No woman no cry, Buffalo Soldier, Could it be love e I shot the she sheriff.

Stasera in programma anche il primo mercatino: Erika Longo e Laura Giacomarro metterano sul banco tutta la loro creatività e ci mostreranno come riutilizzare vecchi oggetti, dando loro una nuova vita grazie al riciclo creativo.

Il concerto di stasera segue quello di mercoledì scorso con gli Speed of Sound, tribute band dei Coldplay che ha riproposto fedelmente tutti i brani più significativi di una della band più importanti e di successo dell'ultimo quindicennio. Trascinanti ed emozionanti Flavio Cavallaro (lead vocals, acoustic guitar), Giuseppe Saccone (drums, e-drums, percussions), Graziano Manuele (electric guitar, acoustic guitar, programming), Giancarlo Rapisarda (keyboards) e Giorgio Guglielmino (Bass) sono riusciti a far rivivere l’atmosfera tipica della band britannica che ha scalato le vette delle charts mondiali.

Domenica scorsa, invece, è stata la volta di Silvia Smaniotto, storica corista di Elisa in tour in Sicilia, che ha riproposto, con la sua band, i brani più famosi della cantautrice triestina e non solo. La sofisticata Smaniotto ha esteso il suo repertorio alla musica pop-rock internazionale interpretando i più grandi successi degli ultimi 30 anni, tra cui le hit di Alanis Morissette, Adele, Gianna Nannini, Tori Amos, Pink, Skunk Anansie.