Il mantello di San Martino è raddoppiato quest’anno per l’Inner Wheel di Gela e si poserà virtualmente sulle donne che seguiranno i corsi preparto nei consultori della città.
Grazie alle “ragazze vivaci” dell’Inner Wheel Club di Gela che anche quest’anno hanno organizzato la manifestazione di beneficenza dal titolo: “scampagnata di San Martino”. I fondi raccolti saranno destinati per l’acquisto di poltrone terapeutiche destinate ai servizi sanitari dei Consultori di Gela, dove le strutture sono ridotte all’osso.
La festa di San Martino che si è tenuta ieri nel giardino d’inverno della Villa Peretti, ha visto raccolte circa 300 persona che hanno potuto trascorrere una giornata in allegria con buoni piatti offerti dalle socie, musica, balli e tanta amicizia.
L’Inner Wheel di Gela, presieduto quest’anno da Maria Greca, ha centrato l’obiettivo ancora una volta. Il direttivo del club service e le socie non si è risparmiato nell’organizzazione della giornata di beneficenza di San Martino, diventata una simpatica tradizione per il club service e per la città che ha risposto con entusiasmo.
Tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione di amici e simpatizzanti che hanno contribuito alla raccolta dei fondi, alle decine di commercianti ed alla farmacie di Gela che hanno offerto tanti regali sorteggiati a fine giornata.
«Per noi oggi è festa – ha detto la presidente Maria Greca – ma il primo pensiero è andato alle vittime di Parigi ed alla situazione che in questo momento coinvolge la Francia e che ci ha sconvolto profondamente. Noi lavoriamo per aiutare chi opera in situazioni di precarietà ed anche questa volta abbiamo avuto un ottimo riscontro grazie a quanti hanno risposto alla nostra proposta. Grazie a tutti».
Inner Whel di Gela
-
L’attacco dell’Isis alla Francia e al mondo: ora bisogna reagire!< Indietro
-
Da Niscemi la protesta per la chiusura dell’Ufficio delle Entrate di GelaAvanti >