Ancora in evidenza gli atleti della Young Runner

Continuano a mietere successi sulle piste di atletica di mezza Sicilia le ragazze e i ragazzi-gioielli cresciuti nella Young Runner di Gela, una società che si è sempre distinta per l’impegno, i risultati e l’opera di formazione che ha svolto negli anni, grazie al lavoro e all’abnegazione del suo trainer Massimo Bianca (nella foto con alcuni dei allievi più rappresentativi).

 

La particolarità del lavoro svolto dai ragazzi di Bianca sta nel fatto che riescono ad ottenere ottimi risultati in tutt’Italia pur non disponendo di una pista di atletica in città.

 

Recentemente sono tornati da Enna con tre titoli regionali e due secondi posti e un quarto posto dai campionati regionali allievi e Junior. 

 

Doppia vittoria nei 400 hs Junior (nonostante non si disponga di una pista in specialità tecniche, dove è fondamentale)vittoria di Tasca Clara nei 400hs in 1.10.35 e Samuele Licata 54.29 e ottima la vittoria di Tasca Clara nei 1500 in 4.52.

 

Ottima la prestazione di Mario Bianca nei 2000 siepi dove è giunto secondo e 4° negli 800, ottenendo infine un secondo posto nella 4x400 con un ottima frazione. Molto soddisfatto il tecnico Massimo Bianca, che continua a non disperare che Gela possa avere una sua sua pista di atletica leggera.