Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.corrieredigela.com/home/nuovo2/libraries/cms/application/cms.php on line 471
Volley. Ecoplast vittoriosa nella gara d’esordio in C2

Volley. Ecoplast vittoriosa nella gara d’esordio in C2

Debutto con successo per l’Ecoplast volley Gela nella prima giornata del campionato di Serie C maschile. 

La squadra allenata da Giovanni Blanco (nella foto)  ha battuto l’Usco Gravina con il risultato di 3-1 (25-22; 23-25; 25-20; 25-23). In un PalaEcoplast quasi tutto esaurito, Brigandì e compagni hanno disputato una buona prestazione, nonostante qualche errore in fase di ricezione, dovuto anche alla giovane età del sestetto, lottando punto su punto.

 

Nel quarto set, la compagine gelese con una serie di buone giocate del giovane Claudio Tilaro e del veterano e capitano, Rosario Palmeri, in battuta, è riuscita a recuperare 4 punti, fino ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.

 

«Il match è stato molto combattuto. Abbiamo tanto da lavorare, ma sono contento della reazione avuta da tutti i miei atleti in particolare nel quarto set sul 16-20 per gli avversari.  Vedere il PalaEcopast pieno è stato molto emozionante – dichiara l’allenatore – infatti ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto dall’inizio fino alla fine. Questa vittoria la dedichiamo ad una persona molto importante per noi quale il prof Urso. Sabato ci aspetta un altro bel match contro una squadra formata da gente con molta esperienza».

 

Prossima sfida in trasferta contro il Virtus Floridia che, nello scorso turno, si è aggiudicato i 3 punti a discapito dell’Aquila Acireale con il punteggio di 0-3.