Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.corrieredigela.com/home/nuovo2/libraries/cms/application/cms.php on line 471
Volley/Successo bis per l’Ecoplast

Volley/Successo bis per l’Ecoplast

L’Ecoplast si ripete e coglie in trasferta il suo secondo successo stagionale nel campionato di pallavolo maschile di serie C.  

La squadra allenata da Giovanni Blanco, infatti, si è imposta con il risultato di 2-3 in casa della Virtus Floridia. Gara combattuta e molto insidiosa per i gelesi che sono andati in svantaggio per poi recuperare fino a conquistare 2 punti importanti al tié break.

 

Inizio gara da dimenticare per Brigandì e compagni che hanno perso i primi 2 set 26-24 e 25-14. Dal terzo è iniziata la rimonta degli ospiti gelesi, che hanno vinto il terzo e il quarto set 20-25 / 21-25 e nella quinta frazione di gioco sono riusciti, prendendo in mano le redini del gioco, a recuperare 5 punti fino ad arrivare al 12-15 finale.

 

Ecoplast volley quinto in classifica con 5 punti. Nel prossimo turno sfiderà al PalaEcoplast il Giarratana Volley,  settima forza del campionato a quota 3 punti che, nella seconda giornata ha sconfitto l’Aquila Bronte per 3-0.