Ecoplast, terzo successo di fila

Continua il rullino di marcia positivo per l’Ecoplast Volley Gela nel campionato di Serie C girone B.

I ragazzi di mister Giovanni Blanco hanno sconfitto per 3-0 l’Aquila Acireale in una sfida tra due neopromosse. Gara sempre in mano ai padroni di casa che hanno lottato su ogni pallone, senza dar modo agli avversari prendere in mano le redini dell’incontro. Inoltre, il tecnico durante i set ha potuto dar spazio ai giovani della rosa che hanno dato un buon contributo per il successo finale. I parziali: 25-23; 25-20; 25-14. L’ Ecoplast occupa il terzo posto in classifica con 8 punti.

 

Prossima sfida domenica sempre al PalaEcoplast (tensostruttura di Macchitella) contro i Diavoli Rossi Nicosia, compagine quinta in classifica con 6 punti ma con una partita in meno.

 

«Sono molto soddisfatto. Sapevamo – ha detto Blanco – che l’Aquila Acireale era una squadra alla nostra portata. Domenica sarà una partita molto delicata. Ci aspetta una sfida tosta contro una squadra che ha ambizioni alte. Questa stagione – continua il tecnico – hanno una rosa competitiva con tanti innesti provenienti da Agira e Leonforte. Noi daremo il massimo per ostacolare il loro obiettivo. Il nostro è quello di far crescere i nostri giovani e disputare un buon campionato».