Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.corrieredigela.com/home/nuovo2/libraries/cms/application/cms.php on line 471
Basket School battuto in trasferta

Basket School battuto in trasferta

Terza giornata di campionato amara per il Basket School Gela che perde con il punteggio di 76-58 contro Invicta93cento non riuscendo a dare continuità dopo l’ottima prestazione contro Piazza Armerina nello scorso turno.

Uno dei fattori che ha portato a questa brusca frenata è dovuto alla squadra rimaneggiata con le assenze di Dispinseri e Sanfilippo per problemi fisici. Match mai in discussione con l’Invicta sempre avanti in tutti e quattro i parziali con una differenza punti che è sempre aumentata

 

Primo parziale chiuso sul 14-11 per i padroni di casa, secondo 37-25 e terzo 54-39, sinonimo di difficoltà da parte dei gelesi nel piano del gioco. Basket School Gela quinto in classifica con 2 punti. 

 

Domenica al PalaCossiga (ore 18), i ragazzi di Bernardo sfideranno la capolista imbattuta Sporting Club Adrano che ha battuto con un sonoro 87-68 il Costanea Basket 2010.

 

«L’ Invicta – commenta il tecnico Bernardo – ha giocato meglio di noi, anche a causa delle assenze come quelle di Sanfilippo e Dispinseri. Domenica ci aspetta una sfida contro una squadra molto forte quale l’Adrano».