Macchitella inarrestabile, tonfo bis per la Savio

Continua senza sosta il percorso positivo del Futsal Macchitella nel girone D. La capolista ha battuto con il punteggio di 6-3 la Vigor San Cataldo raggiungendo le 7 vittorie consecutive. 

Partita molto nervosa al PalaCossiga con gli avversari molto spesso protagonisti di infrazioni pericolose per Scordio e compagni. Sul piano del gioco il divario tra le due compagini è stato netto con i padroni di casa superiori agli avversari per tutto l’arco dell’incontro. Il Macchitella gioca bene e soprattutto non è mai prevedibile, sfruttando tutte le lacune della compagine di San Cataldo. Ancora una volta trascinatore dei biancorossi Mirko Caglià autore di 4 reti. Le altre 2 portano il nome di Casano. Unica nota stonata l’infortunio del capitano La Rosa durante il primo tempo. 

 

Nella prossima giornata il Futsal Macchitella sarà ospite del Campobello, compagine sesta in classifica ma con una partita in meno rispetto ai gelesi.

Sconfitta di misura per lo Sporting Savio in trasferta contro Gagliano con il risultato di 4-3. Incontro combattuto con la squadra gelese anche sfortunata nel prendere 2 pali. Sporting Savio a quota 7 punti in classifica. Prossima sfida tra le mura amiche contro Concordia.