Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.corrieredigela.com/home/nuovo2/libraries/cms/application/cms.php on line 471
Primo stop per l’Ecoplast, vince il Gela al debutto

Primo stop per l’Ecoplast, vince il Gela al debutto

Fine settimana dal sapore agrodolce per la pallavolo gelese. Dopo 4 successi prima sconfitta per l’Ecoplast per 3-1 in casa del Papiro Volley.

Parte bene la squadra di Giovanni Blanco che ha conquistato il primo set 25-22. Dal secondo set cambia la musica. I gelesi lottano ma perdono il secondo set 21-25. Ago della bilancia il terzo dove le due squadre lottano punto su punto, ma a causa di qualche errore, gli avversari vincono. L’ amarezza prende il sopravvento, Brigandì e compagni non riescono a riprendere in mano il match fino a perdere anche il quarto set e la partita.

 

Serie D. Vince nel campionato femminile il Volley Gela. Le ragazze allenate da Giacomo Tandurella hanno conquistato al tie-break i primi punti della stagione (3-2). Debutto non semplice per D’Antoni e compagne a causa di momenti nel quale non sono riuscite a mantenere alta la concentrazione come nel secondo set, subendo un parziale di 12-1.

 

Con Fargetta al servizio il Volley Gela è andato vicino a ribaltare e vincere però, la rimonta non è servita a portare a casa il set perso 25-27. Nel primo vittoria 25-17. Anche nel terzo le gelesi non riescono a prendere il largo perdendo 20-25. Il quarto e il quinto segnano la svolta per la vittoria (4 set 25-14; 5 set 15-13). 

 

Mister Tandurella soddisfatto soprattutto delle reazione delle ragazze «Non è mai facile rimontare, merito delle ragazze che volevano fortemente aprire il campionato con una vittoria». Nel prossimo turno sfida esterna contro la Nike Volley San Cataldo.