Progetto Dogalize, iniziativa per cani e gatti

Ha preso il via nei giorni scorsi il progetto “Riempi la ciotola”, il più grande progetto di solidarietà mai visto a favore dei cuccioli ospiti delle associazioni sparse in tutto il paese, lanciato da  Dogalize, il primo “pet social network” italiano famoso in tutto il mondo che ha più di 400.000 iscritti.

Qualsiasi associazione che in Italia si occupa del benessere di cani o gatti può ottenere il voto dei membri della community che gli darà diritto a ricevere una parte dei 2600 kg di ottimo cibo in palio. Chiunque può aiutare, basta un click.

 

E’ sufficiente accedere alla sezione “Riempi la Ciotola” del sito Dogalize (https://www.dogalize.com/it/contest-cani-gatti/ ) e scegliere l’associazione a cui si vuol destinare il premio. Se l’associazione scelta non è presente nella lista potrà essere inserita in qualsiasi momento.

L’evento si ripeterà nei mesi a venire in modo da offrire un aiuto continuativo e concreto.

 

Slogan dell’iniziativa è “Noi vogliamo fare di più e aiutare quante più associazioni possibile, il tuo voto è fondamentale: riempi la ciotola”.

 

Conosciamo meglio questo social: Dogalize è un "pet social network", una community per condividere foto, video e pensieri ma soprattutto con tanti servizi per vivere al meglio la quotidianità con i cani o gatti. Si possono avere a disposizione gratuitamente via chat o videocall i veterinari e gli educatori per un consulto o consiglio, e le Dogalize Maps per trovare e contattare le attività pet-friendly più vicine (hotel, ristoranti, pet sitter, educatori, spiagge, parchi), lo shop Dogalize e tanto altro.