Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.corrieredigela.com/home/nuovo2/libraries/cms/application/cms.php on line 471
Karate/Bench Press, buoni risultati

Karate/Bench Press, buoni risultati

I ragazzi della Palestra Sicilia Bench Press di Gela  hanno ottenuto ottimi risultati salendo sul podio più alto di una gara di karaté (il Trofeo di Karaté Asi coppa Natale) svoltasi domenica 3 dicembre a Sant’Agata di Battiati (Ct).

Si tratta di una gara organizzata ogni anno. Per questa edizione hanno partecipato 150 atleti provenienti da tutta l’isola. I ragazzi gelesi che si sono classificati per la categoria cintura marrone (11-12 anni) sono: Matteo Scicolone 1° classificato, Marcello Scerra 2° classificato, Rocco Ferrara 3° classificato, Francesco Di Benedetto  4° classificato.

 

I classificati della categoria cintura verde (11-12 anni) sono: Mirko Di Stefano al 1° posto e Pier Luigi Dominante al 4° posto e nella medesima categoria, ma nella fascia dei più piccoli (9-10 anni) si è classificata Bernadette Iappichello al 4° posto. Invece nella categoria cintura gialla (7-8 anni) si è classificato Salvatore Tuvè al 4° posto.