Il commento dei leghisti niscemesi dopo il voto europeo

Il commento dei leghisti niscemesi dopo il voto europeo

30.72%, un successo elettorale strepitoso per la Lega di Niscemi sotto la direzione della capogruppo al consiglio comunale dottoressa Valentina Spinello (nella foto al centro),

infatti su 5847 votanti la Lega ottiene 1796 voti di preferenza, raggiungendo una percentuale molto alta e affermandosi (per la seconda volta) secondo partito più votato a Niscemi durante questa tornata Europea. “Il merito” naturalmente è del nostro grande leader Matteo Salvini che ha raggiunto l’Europa con la rivoluzione del buon senso, alla quale i niscemesi non si sono sottratti. Siamo soddisfattissimi del risultato ottenuto dalla Lega a Niscemi e dal nostro candidato Igor Gelarda, al quale auguriamo un percorso politico che gli permetta di esprimere al meglio le sue ottime capacità politiche e le sue doti morali.

Nel 2017 quando iniziammo questo percorso parlare di Lega a Niscemi significava raccogliere timidi consensi, oggi tramutatisi in larghe e manifestate adesioni al primo partito affermatosi in Italia e a timone dell’Europa; siamo infatti passati dai 193 consensi regionali del 2017, ai 701 consensi alle nazionali del 2018, fino al risultato di oggi. Come circolo intendiamo continuare a lavorare alla diffusione della buona politica del saper fare di Matteo Salvini non facendo mai mancare la nostra attenzione ai bisogni del territorio, in una Niscemi che vive un momento amministrativo di grave stallo.

Auguriamo alle deputate europee neoelette Tardino e Donato, un proficuo lavoro e le invitiamo a verificare precocemente i bisogni del territorio nisseno, in modo da poterne trovare soluzione in seno al parlamento Europeo. Apprendiamo di buon grado la referenza niscemese di Fratelli D’Italia, nella persona del dottor Spinello Massimo e auguriamo buon lavoro a lui e al suo gruppo.
(Lega Salvini - Niscemi)