Calcio 2ª cat./ L’Amatori recupera punti importanti

Calcio 2ª cat./ L’Amatori recupera punti importanti

Tutto liscio per i biancazzurri di Mirko Fausciana, che nei primi 45’ di partita hanno archiviato la pratica Marianopoli, chiudendo al triplice fischio sul 5-0.

Tra le tante note positive, il ritorno tra i titolari di Felice Mezzasalma (nella foto), autore di una tripletta. Il fantasista, assente nelle scorse settimane a causa di acciacchi, ha ritrovato la perfetta sintonia con Costarelli e Nassi, anche loro a segno. Con questo successo, l’Amatori ha accorciato le distanze sulla seconda Mussomeli, fermata sul pari (2-2) dalla Caterinense. Adesso, il divario tra le due è di quattro lunghezze, con Nassi e compagni a quota 32.

Nel prossimo turno, sfida esterna contro la Nuova Petiliana, terzultima in graduatoria, sconfitta domenica scorsa dal Riesi per 1-0. All’andata il Gela si impose per 5-1.
«Siamo soddisfatti del risultato – afferma Mezzasalma – e dei risvolti in classifica. Il calendario ci è favorevole poiché nelle ultime giornate affronteremo le nostre dirette concorrenti per la promozione. Prima però, dobbiamo pensare a conquistare altri punti per accorciare ulteriormente le distanze. Contro la Petiliana sarà tosta».