Volley, tante  richieste per le atlete Apruti e D’Antoni

Volley, tante  richieste per le atlete Apruti e D’Antoni

Dopo la rinuncia  ai campionati di serie C e serie D, le ragazze cresciute sotto la guida di Giacomo Tandurella, hanno ricevuto proposte da parte di società siciliane.

A compiere il salto di categoria in serie B2 sono Jenny D’Antoni (foto a sin.) e la palleggiatrice Milly Apruti (a destra), entrambe passate all’Albaverde.

«Anche se pochi – dice la D’Antoni – gli allenamenti sono stati entusiasmanti. Carina e Francesca sono due ottime allenatrici, che mettono gioia in quello che fanno e la trasmettono anche a noi. Da questa nuova avventura – continua – mi aspetto di crescere e migliorare, essendo in un campionato nazionale».

Stesso entusiasmo manifestato da Apruti: «Devo dire di essermi trovata benissimo sin dal primo giorno, il gruppo squadra è fantastico e abbiamo tutte voglia di lavorare e migliorare. Spero di imparare molto dalle due allenatrici e dalle mie compagne».

Cambio di casacca anche per Elisa Regina, che in questa stagione sarà protagonista in serie C col Modica: »La convocazione è stata alquanto inaspettata, non ho esitato ad accettare. Far parte di questa squadra è un onore e non vedo l’ora di dare il mio contributo con il massimo dell’impegno».