Ssd Gela, è già una squadra da battere

Ssd Gela, è già una squadra da battere

Secondo successo consecutivo per i biancazzurri del Ssd Gela, che davanti a più di 500 spettatori presenti al “Vincenzo Presti” ha travolto per 4-0 il Gravina.

Una partita senza storia già dalle prime battute, troppo ampio il divario tra le due formazioni, col Gela che si conferma macchina da gol – a segno con una doppietta Brasile e Santino Misale (nella foto) – e la squadra da battere, come confermato dagli addetti ai lavori. Biancazzurri primi a punteggio pieno (6 punti) insieme a Catania San Pio X (vittorioso per 2-0 contro il Campanarazzu), Belpasso (2-0 interno contro il Pachino) e Pozzallo, che ha avuto la meglio sulla Rinascitanetina con il risultato di 3-1.

Nel prossimo turno, i ragazzi di Mirko Fausciana saranno di scena in quel di Pachino, con la formazione aretusea ferma ancora a 0 punti, dopo anche il passo falso della prima giornata contro il Pozzallo. Sin da queste prime battute, la classifica è ben delineata, con le prime quattro chiamate ad un campionato di vertice. In attesa delle reti del centravanti Davide Ascia, ancora a secco dopo due turni, il Gela può fare affidamento su Brasile, che sta dimostrando di meritare una categoria superiore, così come il resto del gruppo. I presupposti sembrano esserci, l’ultima parola è sempre del campo.