Calcio 1ª cat. / Gela Ssd, pari contro il Catania San Pio

Calcio 1ª cat. / Gela Ssd, pari contro il Catania San Pio

Pareggio indolore per l’Ssd Gela (nella foto il portiere Cristian Incardona), domenica al Presti contro la seconda in classifica Catania San Pio X.

Il punteggio di 1-1 accontenta maggiormente i gelesi, visto lo svantaggio iniziale ed il mantenimento dei 4 punti di vantaggio sugli etnei. Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno, anche se Brasile e compagni avrebbero potuto puntare alla vittoria, viste le tante occasioni create.

Nella terzultima giornata del girone d’andata, la squadra cara al presidente Maurizio Melfa sarà di scena in casa del Pozzallo, quinta forza del torneo con 11 punti – Gela in testa con 22 – frutto di 2 vittorie e 5 pareggi e una sconfitta, rimediata proprio nell’ultimo turno disputato, contro il Città di Belpasso per 3-2. Protagonista della sfida tra le fila dei biancazzurri l’attaccante classe 1992 Caccamo, autore delle due reti, cinque in stagione.

Calcio a 5. Nove vittorie su nove partite disputate per la formazione allenata da Enzo Fecondo nel campionato di C2. I biancazzurri nello scorso turno si sono imposti con un netto 5-0 sul Campobello. Una vittoria, che ha consentito a Scordio e compagni di aumentare a 8 punti il distacco sul Palazzolo, battuto 4-2 dallo Scicli. I gelesi, che in questa settimana hanno osservato il turno di riposo imposto da calendario, torneranno in campo sabato 11 dicembre, in casa del temibile Akragas.