Basket C Gold/ Melfa’s sbanca Milazzo e punta il Ct

Basket C Gold/ Melfa’s sbanca Milazzo e punta il Ct

La Melfa’s Gela Basket non poteva desiderare ripartenza migliore.

La compagine biancorossa, nella gara di recupero della quarta giornata di campionato, ha avuto la meglio sul Milazzo per 99-104. Prestazione sontuosa da parte del quintetto di Salvatore Bernardo in casa della seconda forza del torneo. Protagonisti indiscussi della gara Daniele Tint, Emanuele Caiola (nella foto) e Martin Bajc, implacabili per gli avversari che hanno vissuto una serata da dimenticare, considerato il valore della rosa e le alte aspettative. La quarta vittoria stagionale consente alla Melfa’s di avvicinarsi proprio al Milazzo e di tenersi stretta il quarto posto in classifica, importante in ottica fase ad orologio in cui le squadre dei gironi bianco e azzurro si affronteranno.

Gelesi che torneranno in campo martedì 2 febbraio per il recupero della sfida contro il Cus Catania, precedentemente prevista domenica scorsa. Un impegno che sulla carta dovrebbe essere agevole, visto anche il risultato dell’andata che ha premiato Caiola e compagni per 103-77. Anche in quella circostanza protagonista Tinto con 28 punti, seguito da Milekic con 25.

Melfa’s Gela Basket attesa dagli ultimi due impegni della stagione regolare. La squadra può guardare con fiducia al futuro. Con numeri del genere e una compattezza di squadra mai vista prima, i biancorossi potranno dire la loro contro qualsiasi avversaria.