Calcio 1ª cat/ Ssd al “Presti” verso la Promozion

Calcio 1ª cat/ Ssd al “Presti” verso la Promozion

Domenica riprende anche il campionato di Prima Categoria, di cui è protagonista indiscusso l’Ssd Gela.

I biancazzurri scenderanno in campo, tra le mura amiche del “Vincenzo Presti” contro lo Scicli. Un impegno da non sottovalutare per i ragazzi guidati da Mirko Fausciana, che dalla scorsa settimana hanno ripreso gli allenamenti in vista degli impegni futuri.

Una sosta durata tanti giorni, a causa di qualche positività all’interno del gruppo squadra. La società, tiene monitorata costantemente la situazione legata al Covid e per la sfida di domenica non dovrebbero esserci assenze.

Ssd Gela capolista del girone G con 31 punti, cinque lunghezze di vantaggio sul Catania San Pio X secondo e ben quattordici sui prossimi avversari, che occupano la quinta piazza in condominio con il Vizzini. All’andata vittoria di misura per Brasile e compagni col punteggio di 0-1, grazie alla rete dell’esperto centrocampista Giuseppe Fiore. Gelesi che puntano a continuare la striscia di risultati utili che va avanti da inizio campionato e in particolar modo puntano al quarto successo consecutivo.

Fausciana potrà fare affidamento su Davide Ascia (nella foto) e Santino Misale, tra i migliori della prima parte di stagione, col primo che ha già raggiunto la doppia cifra. Tra campionato e Coppa, il Gela non si pone limiti per centrare l’obiettivo Promozione.