Volley/ Ecoplast a Catania, il Traina per il Gela 

Volley/ Ecoplast a Catania, il Traina per il Gela 

Il Volley Gela continua ad ottenere ottimi risultati: la giovane realtà femminile guidata dal prof. Rosario Ferracane ha inanellato una serie di quattro vittorie consecutive tra Under 18, Under 16 e Under 14, tutte per 3-0.

L’ultima nella massima categoria giovanile, a San Cataldo contro la Nike (18-25 18-25 18-25) che ha proiettato le biancazzurre in testa al girone B insieme al Traina Albaverde a quota 6 punti in due giornate disputate. Domenica 27 al PalaItis, alle ore 10:30, le due formazioni si affronteranno, in un match che è ormai un classico in ambito giovanile. La vittoria consentirebbe ad una delle due formazioni di staccarsi dal resto del gruppo, mettendo già un tassello importante per l’accesso alle semifinali del torneo.

Ecoplast. Se nel femminile i risultati tardano ad arrivare, è in ambito maschile che il sodalizio caro alla famiglia Gatto sta ottenendo importanti successi. Nelle prime due giornate del campionato di Serie D, Aliotta e compagni hanno ottenuto altrettanti successi imponendosi per 3-1 sul Viagrande al debutto e per 3-0 contro il Misterbianco. Domenica i biancorossi di Giovanni Blanco saranno di scena in quel di Catania contro il Piedimonte Etneo, terzultimo in classifica con 2 punti. Gelesi obbligati a vincere per tenere il passo del Paternò in testa con 9 punti, ma con una partita in più disputata. Ecoplast seria candidata alla vittoria del campionato.