Volley D femm./ Ecoplast a Enna  Tandurella: lotteremo fino alla fine

Volley D femm./ Ecoplast a Enna  Tandurella: lotteremo fino alla fine

Prosegue a vele spiegate la rincorsa del Volley Gela Ecoplast alla zona salvezza nel campionato di serie D:

le giovani biancazzurre, sabato scorso al Palalivatino, hanno ottenuto il settimo successo consecutivo battendo per 3-2 l’Aurora Siracusa. Due punti, che consentono alla squadra guidata da Giacomo Tandurella di avvicinarsi a soltanto due lunghezze dal quartultimo posto, l’ultimo utile alla permanenza nella categoria attualmente occupato dal Solarino. 

Sabato 17 maggio alle 18:00 il Volley Gela Ecoplast sarà impegnato in trasferta contro la Kentron Enna, quintultima a 27 punti, tre in più delle biancazzurre penultime. Uno scontro quindi decisivo, che sicuramente avrà risvolti importanti per la classifica, anche in considerazione del fatto che in contemporanea si disputerà la sfida tra Carlentini, terzultimo, e proprio Solarino, quartultimo, che distano rispettivamente ad uno e due punti di distanza dal Gela.

Complessivamente la graduatoria del girone C di serie D vede, a tre giornate dalla fine del campionato, ben 7 squadre racchiuse in 5 punti.

«Vincere a Enna sarà fondamentale – afferma Tandurella – per tentare l’aggancio definitivo alla salvezza, obiettivo per cui lotteremo fino alla fine e che stiamo dimostrando di meritare».