Presentato il programma del Lions club di Gela per l’anno sociale 2021-22

Presentato il programma del Lions club di Gela per l’anno sociale 2021-22

Il 24 settembre scorso, alla presenza delle più alte cariche del Distretto 108YB Sicilia del Lions e del sindaco di Gela, Lucio Greco, si è svolta la cerimonia di apertura dell'anno sociale 2021-2022.

E’ stato presentato ai soci il programma dei services che il prestigioso Club si propone di realizzare.

«Il programma – secondo quanto riportato in un comunicato stampa del presidente del club di Gela, avv. Sergio Antonuccio  – si snoderà seguendo le linee programmatiche tracciate dal governatore, Francesco Cirillo, con particolare attenzione ai grandi temi cari ai Lions per migliorare la salute ed il benessere, rafforzare la comunità e proteggere le persone vulnerabili».

In questo percorso, il presidente Antonuccio  sarà affiancato da questo staff:  Nicola Alessio Gennuso, (segretario), Alessandro Cannizzaro, (tesoriere), Salvatore Incardona (cerimoniere),  Salvatore Migliore (global service team), e Sandra Bennici (vice cerimoniere).

«Il programma – si legge ancora nella nota del presidente del Lions di Gela Antonuccio – tiene conto della “vita interrotta” e quindi, in continuità con chi mi ha preceduto in questi tristi e difficili ultimi due anni, Nicola Gennuso e Michele Greca, sono previste tutte quelle attività che, purtroppo, non è stato possibile portare a termine, ma anche nuove attività di respiro Internazionale, Nazionale e Distrettuale, senza dimenticare che la nostra attività si svolge innanzitutto sul nostro territorio».