Il Gela fa poker (2-4) a Castrovillari, Alma ancora in gol

Il Gela fa poker (2-4) a Castrovillari, Alma ancora in gol

Rocambolesca vittoria del Gela in quel di Castrovillari contro il Rotonda. Ad aprire le danze in apertura sono proprio i biancazzurri con Dieme. I padroni di casa ribaltano il risultato grazie a Trombino (ex di turno) prima ed Alassani subito dopo, ma la squadra di Zeman non ci sta e nel chiudere il primo tempo riporta tutto in parità con Alma. Il festival del goal al "Rende" prosegue anche nella ripresa con le marcature ospiti di Alma (doppietta personale e settimo goal stagionale) e Sowe che legittimano il meritato successo di Brugaletta e compagni. Occorreva l'intera posta in palio e così è stato. Il Gela ritorna in piena zona play-off a quota 11 punti, in attesa del Roccella che ospiterà (non si sa dove) nel prossimo turno.

ROTONDA-GELA

Rotonda: Oliva, Dimoleon, De Martino, Valeri, Cossu, Barbosa, Alassani, Ostuni, Flores, Trombino, Santamaria. A disposizione: Gonzalez, Silletti, Taccogna, Cavalieri, Vasquez, Capristo, Gallardo, Trecarichi, Annis. All.: Carmine Pugliese.
Gela: Castaldo, Mengoli, Caruso, Burato, Sicignano, Brugaletta, Alma, Mannoni, Dieme, Mauro, Ragosta. A disposizione: Pizzardi, Mileto, Misale, Polito, Cuzzilla, La Vardera, Schisciano, Montalbano, Sowe. All.: Karel Zeman.
Arbitro: Salvatore Morabito di Taurianova (Assistenti: Michele Colavito di Bari e Emanuele Fumarolo di Barletta)
Reti: 11' Dieme (G), 22' Trombino (R), 27' Alassani (R), 41' e 25' st Alma (G), 38' st Sowe (G)