Turno infrasettimanale infausto per il Gela ad Acireale (esordio in panchina di Brucculeri)

Turno infrasettimanale infausto per il Gela ad Acireale (esordio in panchina di Brucculeri)

Il Gela esce sconfitto dal “Tupparello” di Acireale nella quindicesima giornata del girone I di Serie D. Le reti sono state siglate tutte nel corso della prima frazione di gioco. Non passa un minuto - infatti - ed i padroni di casa sbloccano già il punteggio grazie a Manfrellotti. Il raddoppio granata arriva con Leotta poco più tardi, ma Ragosta accorcia le distanze cinque minuti dopo, con il primo tempo che si chiude sul 2-1.

Nella ripresa i locali gestiscono il vantaggio di misura, con cui al triplice fischio finale incassano il bottino pieno dei 3 punti. Il Gela, alla cui conduzione tecnica è subentrato Totò Brucculeri (nella foto) al posto di Karel Zeman dimessosi ad inizio settimana, ha premuto per buona parte del secondo tempo, sfiorando il pari più volte ed in particolare con la traversa colpita ancora da Ragosta. Ma il risultato di 2-1 non cambia. In classifica i biancazzurri restano a quota 21, ad una lunghezza dalla zona play-off, raggiunti dal Castrovillari che scenderà a Gela domenica prossima.

ACIREALE - GELA 2-1

Acireale: Biondi, Iannò, Di Pasquale, Aprile, Gambuzza, Campanaro, Savanarola, Leotta (22' st Mazzone), Manfrellotti, Madonia (45' st Tramonte), Manfrè. A disposizione: Pappalardo, Bella, Salemi, Grassi, Lentini, Bellomonte, Sorbello. All. Pippo Romano.

Gela: Rao, Polito, Mileto (33' st Caruso), Mannoni, Sicignano, Brugaletta, Dieme, Mauro, Sowe, Ragosta, Schisciano (18' st La Vardera). A disposizione: Pizzardi, Mengoli, Alabiso, Nicastro, Tomaselli, Costarelli, Scicolone. All. Totò Brucculeri.

Arbitro: Samuele Andreano di Prato (Assistenti: Nadir Bertozzi di Cesena e Andrea Mastrosimone di Rimini)

Reti: 1' Manfrellotti (A), 18' Leotta (A), 23' Ragosta (G),

Note: ammoniti Mauro (G) Manfrellotti (A), Aprile (A), Savanarola (A)