Il Gela inciampa (1-0) pure a Barcellona. Classifica in picchiata

Il Gela inciampa (1-0) pure a Barcellona. Classifica in picchiata

A Barcellona Pozzo di Gotto finisce 1-0 il derby tra Igea Virtus e Gela.

Il gol dei padroni di casa al 23' del p.t. I gelesi, che pure ci hanno provato e sfiorato il pareggio in più di una occasione, non riescono comunque a raddrizzare il risultato, determinando l'ennesima sconfitta che fa suonare il campanello d'allarme, essendo la classifica divenuta traballante.


Il gol porta la firma di Santamaria. Biondo crossa in area, il portiere gelese Biondi respinge di pugno, interviene da fuori area Santamaria che tira al volo. La palla è deviata da un difensore gelese e va in rete.

L'azione più pericolosa dei gelesi nel primo tempo al 42′ Pericoloso anche il Gela con un’incursione in area di rigore con Cataldi. Il giovane attaccante biancazzurro manda sull'esterno della rete.
Nello stesso minuto del secondo tempo, altra occasione per il Gela con tiro di Bonanno. La palla bloccata a terra da Ingrassia.

TABELLINO
Igea Virtus: Ingrassia, Fontana, Dall’Oglio 30' pt Gatto), , D’Antonio, Ferrante, Santamaria, G. Biondo, Biondi, Kacorri, Kosovan, Mercaj (16' st Biondo S.) . A disp. D’Amico, Sarcone, Dell’Oro, Aveni, Gatto, Fioretti, Pitarresi, S. Biondo, Cuzzilla. All. Raffaele
Gela: Biondi, Bruno, Brugaletta, Cuomo, Moi, Pirrone, Cataldi (25' st Chirullo), Cosenza (5' st Alma), Gallon (44' st Gallon), Bonanno, La Vardera (34' st Marinali). A disp. Cascione, Mariali, Mansueto, Chirullo, Alma, Chidichimo, Maniscalchi, Seckan, Acquaviva. All. Terranova
Arbitro: Monaco di Termoli
Rete: Santamaria 23' pt