Corriere di Gela online

Notizie e approfondimenti su cronaca, politica ed eventi a Gela e nel Comprensorio

Sport

Il Gela batte il Città di Messina sul neutro di San Cataldo: esordio e gol di Mattia Retucci

di Filippo Guzzardi 12 Gennaio 2019

Il Gela torna alla vittoria nel derby di anticipo della diciannovesima giornata (seconda di ritorno) del Girone I di serie D, battendo di misura il Città di Messina grazie alla marcatura siglata nelle primi minuti della seconda frazione di gioco, dal neoarrivato Mattia Retucci (nella foto), che ha così battezzato – come meglio non poteva – l’esordio stagionale in biancazzurro firmando la rete che ha deciso la sfida. Grazie a questo successo il Gela tocca quota 28 punti confermandosi in zona play-off al fianco della Cittanovese, corsara nel campo del fanalino di coda Rotonda nell’altro anticipo di giornata.

GELA-CITTA’ DI MESSINA 1-0:

Gela: Castaldo, Retucci (30′ st Costarelli), Misale, Mannoni, Sicignano, Brugaleta, La Vardera, Favero, Sowe, Ragosta (45′ st Mileto), Schisciano. A disposizione: Pizzardi, Mengoli, Dieme, Caruso, Di Domenico, Mauro, Selvaggio. All. Brucculeri.

Città di Messina: Berikashvili, Fofana (20′ st Princi), Quintoni, Dama, Berra (5′ st Belopede), Bombara, Nicosia, Calcagno (32′ st Bonamonte), Galesio, Ferraù, Codagnone (25′ st Santoro). A disposizione: Bonasera, Crucitti, Romeo, Grasso, Silvestri. All. Furnari.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova (Assistenti: Emanuele Santoruvo di Piacenza e Paolo Vitaggio di Trapani)

Reti: 11′ st Retucci

Note: match disputato al “Valentino Mazzola” di San Cataldo per inagibilità del “Presti” di Gela. Ammoniti: Castaldo, Favero, Ragosta e Retucci nrelle fila del Gela; Codagnone, Ferrau e Fofana nelle fila del Messina.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.

Lascia un commento

Avviso sui commenti

Puoi commentare senza creare un account. Nome ed email non sono obbligatori; l'email non viene mostrata pubblicamente.

La testata "Corriere di Gela Online" esclude ogni responsabilità per i commenti pubblicati dai singoli utenti. Ogni commento riflette esclusivamente il pensiero e la responsabilità personale di chi lo invia.