TennisTavolo: Successo della Giridoro
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato Regionale di serie C2, la Giridoro Viaggi Tennistavolo Gela ha ottenuto un importante successo, battendo fuori casa per 5 a 4 la formazione del Tennistavolo Modica.
La vittoria contro il fanalino di coda è arrivata alla fine di un incontro molto combattuto con i modicani sempre in vantaggio fino al 4 a 3. Poi c’è stato il pareggio di Orazio Giurdanella che ha avuto la meglio per 3 a 2 su Giuseppe Di Martino, e il punto decisivo di Saverio Recca su Antonio Covato per 3 a 0, che ha decretato la vittoria finale della Giridoro.
Con questo successo la squadra gelese, si è portata da solo, al quarto posto in classifica, tirandosi fuori definitivamente dalla zona retrocessione poichè negli scontri diretti è in vantaggio sullo Studio Dea Vittoria.
Retrocede in serie D1, l’ultima classificata, mentre la penultima e la terzultima in classifica disputeranno i play-out.
I punti della vittoria per I locali sono stati conquistati 2 con Saverio Recca, 2 con Orazio Giurdanella, e 1 con Santino Marù.
Questa la classifica dopo la sesta giornata di ritorno:
Vittoria Sky Blue 26 punti , Scicli 20 punti, Le Masserie Ragusa 20 punti, Giridoro Viaggi TT Gela 10 punti, Vittoria Black 8 punti, Studio Dea Vittoria 8 punti, Libertas Caltagirone 6 punti, T.T. Modica 4 punti.
Nell’ ultima giornata di Campionato che sarà disputata a Gela il 12 maggio alle ore 16,00 nella palestra della scuola Albani Roccella di via C. Pellegrini la squadra locale, affronterà la formazione del Tennistavolo Vittoria 1999 Black.
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.