Corriere di Gela online

Notizie e approfondimenti su cronaca, politica ed eventi a Gela e nel Comprensorio

Cronaca

Gela, cocaina nel marsupio e marijuana nel cofano: 32enne arrestato dalla Polizia

di Lucrezia Ferro 29 Novembre 2019

Ieri, gli agenti della squadra mobile, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore e finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di droga, hanno arrestato Vincenzo Romano, 32enne gelese, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rivenuto all’interno di un marsupio, sette involucri termosaldati di cocaina per un peso complessivo di 3,67 grammi e un bilancino di precisione e nel cofano dell’auto, un borsone contenente quattro sacchetti di plastica con 4 chilogrammi di marijuana. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero presso la Procura di Gela, è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.

Lascia un commento

Avviso sui commenti

Puoi commentare senza creare un account. Nome ed email non sono obbligatori; l'email non viene mostrata pubblicamente.

La testata "Corriere di Gela Online" esclude ogni responsabilità per i commenti pubblicati dai singoli utenti. Ogni commento riflette esclusivamente il pensiero e la responsabilità personale di chi lo invia.