Corriere di Gela online

Notizie e approfondimenti su cronaca, politica ed eventi a Gela e nel Comprensorio

Sport

Calcio a 5/ Gela-S. Cataldo vale un pezzo di B

di Andrea Scudera 26 Marzo 2023

Appuntamento con la storia sabato 25 marzo alle ore 17:00 al PalaLivatino per il Gela di Enzo Fecondo, che affronterà l’altra capolista del girone B del campionato di serie C1 PGS Vigor San Cataldo.

Entrambe le formazioni arrivano a questa sfida, valevole per la 25^ e penultima giornata, a quota 59 punti, con i biancazzurri che hanno pagato a caro prezzo la sconfitta incassata sabato scorso a Montalbano Elicona per 6-3, la prima in campionato.

I precedenti sorridono a Caglià e compagni che nei due confronti con la squadra guidata da Lo Porto hanno ottenuto una vittoria per 5-4 in Coppa, con una rimonta dal 4-1 ad inizio secondo tempo, e pareggiato per 2-2 nella partita di andata.

Al PalaLivatino è atteso il pubblico delle grandi occasioni, per la prima volta Gela potrebbe avere una squadra di calcio a 5 in un campionato nazionale, disputata fino ad oggi soltanto da Caglià, Di Bartolo e Brasile, mentre per gli altri componenti della rosa si tratterebbe della prima esperienza.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.

Lascia un commento

Avviso sui commenti

Puoi commentare senza creare un account. Nome ed email non sono obbligatori; l'email non viene mostrata pubblicamente.

La testata "Corriere di Gela Online" esclude ogni responsabilità per i commenti pubblicati dai singoli utenti. Ogni commento riflette esclusivamente il pensiero e la responsabilità personale di chi lo invia.