Corriere di Gela online

Notizie e approfondimenti su cronaca, politica ed eventi a Gela e nel Comprensorio

Sport

Calcio a 5/ Al Gela Futsal serve subito una scossa

di Andrea Scudera 26 Novembre 2023

La situazione inizia a farsi preoccupante per il Gela Calcio a 5, che dopo sei giornate non ha ancora ottenuto una vittoria nel campionato di Serie B.

Nell’ultimo turno, i biancazzurri di Enzo Fecondo (nella foto) sono stati sconfitti a Mazara per 7-5. Unica nota positiva di giornata, la tripletta dello spagnolo Jony De Sousa, che conferma i miglioramenti visti nelle ultime settimane, entrando sempre più nei meccanismi di gioco. 

Gela ultimo, da solo, con 1 punto: è obbligatoria, dunque, una scossa per evitare che la classifica complichi ulteriormente i piani di salvezza. Il prossimo impegno, quello di sabato 25 novembre, è tutt’altro che semplice, con i biancazzurri che al PalaLivatino affronteranno il Soverato Futsal, seconda forza del torneo con 13 punti e candidata alla promozione in Serie A2

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.

Lascia un commento

Avviso sui commenti

Puoi commentare senza creare un account. Nome ed email non sono obbligatori; l'email non viene mostrata pubblicamente.

La testata "Corriere di Gela Online" esclude ogni responsabilità per i commenti pubblicati dai singoli utenti. Ogni commento riflette esclusivamente il pensiero e la responsabilità personale di chi lo invia.