Corriere di Gela online

Notizie e approfondimenti su cronaca, politica ed eventi a Gela e nel Comprensorio

Attualità

Rinnovo direttivo Movimento polo oncologico, Maurizio Cirignotta confermato presidente

di Redazione 25 Agosto 2024

L’associazione comunica  che in data 27 luglio 2024, in riferimento ai decessi avvenuti negli anni che hanno interessato molti soci ed in relazione al mantenimento dell’ operatività del Direttivo  è  stata data la possibilità a nuovi soci di entrare a far parte della Onlus .

Condizione che ha permesso di eleggere il nuovo direttivo dell’associazione operativo fino al 2027 . In tal senso è stato confermato presidente e Tesoriere il dott. Maurizio Cirignotta (foto riquadro), vice presidente – Moscato Dilan Bonaventura  e segretario il sig Nino Oliva . 

In riferimento alle progettualità in collaborazione con Eni  si continua l’ operatività della navetta oncologica dedicata agli utenti per la tratta Gela-Catania e verso gli ospedali ad alta specializzazione, la stessa sarà disponibile  il martedì. mercoledì e giovedì di ogni settimana. Il servizio è gratuito , le prenotazioni vengono effettuate il sabato precedente alla partenza dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al numero 3280466905  o  eventualmente via e-mail:  

Si coglie occasione con il presente di ringraziare l’Asp di Caltanissetta per il processo di rinnovamento della radioterapia di Gela che sarà in possesso dei nuovi acceleratori lineari Varian che andranno a sostituire i vecchi Siemens del 2012 . Naturalmente gli utenti avranno dei disagi fino a settembre che sono stati sopperiti dalla disponibilità dell’Asp di Ragusa, noi naturalmente in riferimento alle nostre disponibilità ci rendiamo disponibili per la tratta di Catania.   

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.

Lascia un commento

Avviso sui commenti

Puoi commentare senza creare un account. Nome ed email non sono obbligatori; l'email non viene mostrata pubblicamente.

La testata "Corriere di Gela Online" esclude ogni responsabilità per i commenti pubblicati dai singoli utenti. Ogni commento riflette esclusivamente il pensiero e la responsabilità personale di chi lo invia.