“Madonne e Regine nella fede e nell’arte”, questo il titolo del convegno che si terrà giovedì’ 23 aprile alla biblioteca comunale, alle ore 17, organizzato dall’a delegazione locale dell’Associazione Convegni di cultura Maria Cristina di Savoia, in collaborazione con il Comune di Gela.
A relazionare Fabio Sciandrello, i lavori saranno moderati da Laura Cannilla.
Interverranno per i saluti la presidente dell’associazione Gianna Dragonetto, la delegata regionale Flora Montana, Peppe Di Cristina, assessore alla cultura.







