La sezione di Associazione Nazionale Marinai d’Italia ha effettuato una visita istituzionale al sindaco Terenziano Di Stefano, in occasione dell’insediamento del nuovo direttivo che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni.

Nel corso dell’incontro, il nuovo gruppo dirigente ha illustrato le attività associative e i programmi futuri, ribadendo l’impegno dell’Anmi nel promuovere i valori della Marina Militare, della memoria storica e del servizio alla comunità.

Il direttivo risulta così composto: Orazio Sciascia, presidente; Luigi Nicosia, vicepresidente; Vincenzo Bonfante e Salvatore Ferlante, consiglieri; Dino Giliberto, presidente del collegio dei revisori; Giacomo Romano, presidente e rappresentante dei soci aggregati.

La delegazione dell’Anmi ha confermato la volontà di proseguire nel dialogo e nella collaborazione con l’amministrazione comunale per iniziative di carattere culturale, commemorativo e sociale dedicate alla comunità gelese.