Nasce Gela c’è, il caffè a tinte biancazzurre
Ieri, lunedì 27, presso l’Archeo Hotel, si è tenuto un evento di presentazione concernente la nascita di un nuovo progetto commerciale, dal nome Gela c’è. All’incontro erano presenti l’intera dirigenza biancazzurra, il sindaco Terenziano Di Stefano, l’assessore Franzone e un gruppo di tifosi.
L’obiettivo di questa ambiziosa idea di Paolo Smorta, vicepresidente del Gela Calcio, è creare un’economia locale che possa anche sostenere il Gela Calcio nel tempo.
Il progetto Gela c’è propone un innovativo modello di autosostenibilità, volto a supportare economicamente il delfino biancazzurro attraverso i consumi quotidiani dei cittadini.
L’iniziativa mira a trasformare le spese ordinarie, come un caffè, in risorse economiche ricorrenti per la società sportiva, superando il concetto di sponsorizzazione tradizionale o raccolta fondi occasionale.
Il sistema si fonda dunque sulla commercializzazione del caffè, inserito in un circuito che coinvolge bar, negozi e distributori automatici.
Inoltre, grazie all’utilizzo di una specifica App di fidelizzazione, si potranno accumulare punti dai propri acquisti reali per ottenere premi e vantaggi esclusivi legati alla squadra. Il progetto punta a rendere il sostegno allo sport un’abitudine domestica e collettiva, con l’obiettivo di favorire anche la crescita dell’intera città.
La società Gela c’è sarà costituita nei prossimi giorni. Paolo Smorta sarà il presidente, mentre i soci saranno Fabrizio Lisciandra e Simone Pardo. Nasce così un ambizioso progetto al servizio della città e del Gela Calcio.
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.