Corriere di Gela online

Notizie e approfondimenti su cronaca, politica ed eventi a Gela e nel Comprensorio

Sport

Gela Calcio, Francesco Nardella non è più un calciatore biancazzurro

di Antonio Favitta 10 Ottobre 2026
Nardella (foto Gerbino)

Francesco Nardella non è più un calciatore del Gela Calcio. In mattinata, la società biancazzurra ha diramato un comunicato ufficiale con cui ha annunciato la separazione consensuale tra il club e l’attaccante pugliese.

In questa breve esperienza con la maglia del delfino, Nardella ha totalizzato 6 presenze, mettendo a referto un assist. L’esterno ha mostrato buone doti tecniche.

Probabilmente, le ragioni di questo addio sono da ricercare nelle caratteristiche del giocatore, che potrebbero non sposarsi con il 3-5-2 di mister Romano.

Sul fronte del mercato, si attende ancora l’arrivo di una punta di peso per completare il reparto offensivo biancazzurro. Il ds Lo Bianco sta lavorando in questa direzione. Resta da capire, a questo punto, se oltre all’attaccante arriverà anche un altro calciatore per sostituire Nardella.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Puoi lasciare il primo contributo.

Lascia un commento

Avviso sui commenti

Puoi commentare senza creare un account. Nome ed email non sono obbligatori; l'email non viene mostrata pubblicamente.

La testata "Corriere di Gela Online" esclude ogni responsabilità per i commenti pubblicati dai singoli utenti. Ogni commento riflette esclusivamente il pensiero e la responsabilità personale di chi lo invia.